I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di più...

Accetto

Sostenibilità

Sostenibilità
ambiente
Ambiente
Come sinonimo di risparmio energetico al fine di creare vantaggi a livello economico e di comfort. La nostra sfida è quella di progettare impianti che minimizzando le emissioni in atmosfera, sfruttando le energie da fonti rinnovabili e garantendo ottimali condizioni di benessere assicurino considerevoli risparmi economici. Recupero di energia, solare termico, fotovoltaico, geotermia, tri-generazione sono elementi che si trovano sempre nei nostri progetti.
efficienza
Efficienza
Come sinonimo di innovazione implementando nuovi prodotti e ricercando l’utilizzo più efficace della tecnologia. Il nostro obiettivo è quello di aiutare chi progetta e costruisce edifici ecosostenibili nei quali gli impianti siano facilmente utilizzabili e gestibili, rispondenti alle migliori tecnologie e a basse emissioni in atmosfera. Anche sistemi semplici hanno bisogno di un’attenta pianificazione ed è quindi necessario prendere in esame tutti i sistemi di un edificio per stabilire dove intervenire per ottenere un risparmio energetico.
comfort
Comfort
Come sinonimo di benessere e semplicità percepiti dagli utenti nella fruizione ed utilizzo degli impianti. Il nostro obiettivo è quello di progettare impianti che non vengano visti come sacrificio energetico ma come aumento di comfort a bassi consumi, quindi necessari solamente a sopperire ai deficit dell’involucro edilizio. Lo studio bioclimatico, l’isolamento termico dell’involucro edilizio, l’isolamento acustico, i parametri termo-igrometrici controllati e gli impianti domotici per semplificare l’utilizzo della tecnologia sono i nostri punti di riferimento per migliorare la qualità della vita in ambienti sani e durevoli.
sicurezza
Sicurezza
Come sinonimo di prevenzione dal verificarsi di eventi dannosi e di incidenti che si traduce sempre in una migliore qualità della vita. La nostra esperienza maturata nella prevenzione degli incendi e delle intrusioni ci consente di studiare il miglior sistema per proteggere le persone e la proprietà con l’impiego di sistemi di supervisione che, in caso di evento dannoso permettono una riduzione dei tempi di reazione con conseguente gestione razionale dell’emergenza.